Orta di Atella. Anna Castelli eletta presidente della Commissione Statuto e Regolamento

Orta di Atella    Si è insediata, su convocazione del Presidente del Consiglio Comunale Ferdinando D’Ambrosio, in data Martedi 16 Ottobre la Commissione Consiliare “Statuto e Regolamento”.

Vi erano presenti i membri nominati in Consiglio Comunale Arena Antonio, Castelli Anna, Del Prete Salvatore, Massaro Giuseppe, Tosti Vincenzo, Mozzillo Luca. E’ stata eletta all’unanimità Presidente della Commissione l’avv. Anna Castelli. A breve il Presidente Castelli convocherà la Commissione per iniziare l’importante lavoro di studio e modifica dello Statuto e del Regolamento.

Ringrazio i membri della Commissione Statuto e Regolamento- dichiara la Castelli- per avermi dato un ruolo di cosi elevata responsabilità. Questa è una Commissione importante poiché si costruiscono le regole istituzionali. Sulla scelta di tali regole cercherò di trovare sempre la più ampia convergenza tra tutte le forze presenti in Consiglio Comunale.

Una scelta quella dell’avv. Anna Castelli- aggiunge D'Ambrosio-  alla guida della Commissione Statuto e Regolamento che condivido poiché avevamo bisogno di una figura competente, preparata e seria. Sono convinto che i lavori della Commissione si ripercuoteranno in maniera molto positiva anche sulla conduzione dei prossimi Consigli Comunali”.

Share
Translate »