Alleanza Democratica presenta il programma

iolanda boerioSant’Arpino  Si è tenuta in piazza Umberto I l’assemblea programmatica di Alleanza Democratica per Sant’Arpino, durante la quale è stato presentato il programma della coalizione definito in occasione delle prossime elezioni amministrative del 5 giugno.

Presente all’incontro un nutrito gruppo di sostenitori, associazioni e partiti aderenti con i rispettivi rappresentati. Nel corso dell’appuntamento, Eugenio Di Santo, presidente di Alleanza Democratica, ha illustrato insieme all’ex sindaco Mario D’Angelo e all’avvocato Riccardo Plazza, le linee programmatiche condivise dall’intera coalizione.

Il programma è stato affidato nelle mani della candidata Sindaco, Iolanda Boerio, che ha preso l’impegno di dargli attuazione pratica. Gli obiettivi imprescindibili definiti congiuntamente da tutti gli aderenti, sono: “La felicità ed il benessere comune ed una maggiore vivibilità del paese.

Le attività che si intendono svolgere nei primi cento giorni sono: “La verifica della macchina amministrativa e del personale, con corsi di formazione e di riqualificazione, anche in vista della disdetta del contratto alla Iap e la gestione ‘in house’ delle entrate tributarie; verifica contabile e delle disponibilità finanziarie; la messa in sicurezza del campo sportivo; conversione delle zone standard di Piazzetta Paradiso e piazzetta Rodari in parco pubblico attrezzato”.

In chiusura sono stati eletti all’unanimità Plazza come coordinatore ed Elpidio Lanzara come vicepresidente di Alleanza Democratica.

Share
Translate »