Aversa, fine settimana ricco di appuntamento con “Slow Food agro aversano-atellano” e l’associazione “Cuochi Normanni di Aversa”

slowfood1Aversa. I prossimi due weekend aversani saranno dedicati al buon cibo, alla convivialità e allo street food, grazie agli eventi organizzati dalle associazioni "Cuochi Normanni di Aversa" e  "Slow Food Agro aversano-atellano".

Sabato primo aprile e domenica due aprile le due associazioni saranno presenti in via Roma con una postazione dedicata al cibo di strada per promuovere lo street food e far degustare i prodotti e le eccellenza del territorio locale: mozzarella, vino e altro.

Domenica 9 aprile si festeggerà, invece, l'attesissimo Slow Food Day in piazza Municipio con uno Stand organizzato in collaborazione con i produttori legati all'associazione con la chiocciola e alle associaizoni del territorio. Anche durante quest'appuntamento sarà possibile degustare i prodotti locali grazie all'associazione "Prometeus" di Aversa.

"Abbiamo dedicato i prossimi appuntamenti della nostra associazione - fa sapere il dott. agronomo Nicola Migliaccio, fiduciario di condotta Slow Food Agro aversano-atellano - alla convivialità, con lo street-food in via Roma, ed alla celebrazione del cibo e dei produttori locali con l'importantissimo appuntamento dello Slow Food Day di domenica 9 aprile, vero punto cardine annuale della nostra attività associativa. Non mancate, vi aspettiamo numerosi per celebrare il cibo buono, giusto e pulito!"

Share
Translate »