Aversa. Lunedì spettacolo di solidarietà alla casa di reclusione “Saporito”

Aversa      Musica e solidarietà protagoniste lunedì prossimo, 11 giugno, a partire dalle 17 all'interno della casa reclusione ‘Filippo Saporito’ di Aversa. La manifestazione é, organizzata dall’associazione Casmu, coordinata da Mario Guida e si avvale del patrocinio del Comune di Aversa e Ministero della Giustizia.
Nel corso della serata ci sarà la proiezione del film ‘Liliana’, premiato nell’ambito della Rassegna Pulcinellamente 2018, con la presenza del regista Emanuele Pellecchia, del protagonista Umberto del Prete e del maestro Giordano Sio, autore della colonna sonora del film.
In programma uno spettacolo musicale di Tony Del Canto con  Carmine e Antonia Pignalosa, e Carmine Gagliotti,  tutti artisti che protagonisti di UnoMattina su rai1. Presenta la manifestazione Mery Fabbricino.
All’evento saranno presenti il sindaco Enrico De Cristofaro e l’assessore Alfonso Oliva per il Comune di Aversa. A fare gli onori di casa Carlotta Giaquinto, direttore della casa di reclusione ‘Filippo Saporito’ ed Antonio Villano commissario Comandante della casa di reclusione.
Share
Translate »