Casapulla. Pietro Di Marcello in campo per terminare ciò che era stato iniziato

Casapulla     Riqualificazione della villa comunale, potenziamento della rete idrica in via Circumvallazione e traverse, Parco Moselli. Ricomincia da tre Pietro Di Marcello, candidato alla carica di consigliere comunale con la lista civica Casapulla C’è – Michele Sarogni sindaco e già consigliere della passata amministrazione.

"Lo slogan del caro amico Michele Sarogni “Dove eravamo rimasti?”  - ha detto - calza a pennello con quella che è la mia decisione a scendere nuovamente in campo alle prossime elezioni del 26 maggio. Avrei voluto continuare a fare tanto per il bene del mio paese ma sono stato stoppato in salita. Lo stop forzato mi ha dato la grinta e la giusta carica per ricominciare, ripartire da dove ci eravamo lasciati".

Con l’amaro in bocca di chi avrebbe voluto terminare ciò che con fatica e dedizione aveva avviato, Pietro Di Marcello non si perde d’animo e pensa a tutte le cose da realizzare nell’immediato futuro. "Ho deciso di ricandidarmi - ha spiegato - per portare avanti i progetti iniziati 5 anni fa, ripartendo proprio dalle criticità più importanti come il potenziamento della rete idrica delle traverse di via Circumvallazione (via Nocelle, via Maccariello, via Cecio, via Tierno, via Speranza) dove nell’Aprile/Maggio del 2017 siamo riusciti a realizzare diversi interventi mirati destinati a ripristinare il giusto quantitativo di acqua necessario a soddisfare i bisogni dei cittadini. Vorrei seguire da vicino i lavori di riqualificazione della villa comunale, un luogo a cui sono molto affezionato. Vorrei andare a verificare le varie esigenze dei cittadini e le reali criticità del paese per ripartire da tutto ciò che non ci è stato dato terminare. Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale".

 
Share
Translate »