Caserta. “Ce Gusto” anima la Festa di Sant’Anna

Caserta      Per le celebrazioni in onore di Sant'Anna a Caserta ci sarà anche il «Ce Gusto», evento di street food itinerante particolarmente attivo in città negli ultimi mesi. Dopo le ultime tappe in piazza Cattaneo e Casertavecchia (con il Radici Fest), l'evento animerà anche piazza Sant'Anna, in pieno centro storico, con tre giorni di appuntamenti dedicati soprattutto alle famiglie.

Il «Ce Gusto» sarà presente in formato ridotto, con le consuete cucine su ruote a soddisfare i palati dei cittadini casertani. Con il cibo, anche musica e animazione, con food truck e artisti totalmente casertani. Ed è grazie agli ormai noti "furgoncini del cibo" e al loro sostegno economico che sarà possibile assistere ad un programma ricco di intrattenimento, per le tre giornate di celebrazioni. In tabellone, in particolare, il teatro dei burattini di «Non Solo Sipario & Eucaliptus» e la musica popolare con i Taranterrae e i Malevera

L'ingresso è gratuito. Parte del ricavato del bar verrà devoluto in beneficenza alla parrocchia di Sant'Anna. L'appuntamento è per il 27, 28 e 29 luglio, ovviamente in piazza Sant'Anna.

Share
Translate »