Cesa. Al via il concorso per l’ assunzione di vigile urbano a tempo determinato

Cesa    Il responsabile dell’area amministrativa Amleto Esposito, in attuazione di degli indirizzi dettati dalla giunta comunale, ha pubblicato un avviso finalizzato all’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatori a tempo indeterminato, per il profilo di istruttore di vigilanza, per la copertura a tempo determinato per due mesi per un posto.

La categoria richiesta è quella di C1 di agente di polizia municipale.

L’esigenza di questa assunzione a tempo determinato – spiega il sindaco Enzo Guidaè dovuta al fatto che un vigile urbano ha lasciato il nostro comune in quanto in procinto di essere assunto presso altro ente locale. Per cui ci siamo ritrovati dinanzi ad un vuoto che abbiamo provato a colmare con una assunzione a tempo determinato. Purtroppo le norme attualmente vigenti indicano dei limiti di spesa stringenti, per cui, pur avendo le risorse disponibili, possiamo assumere per un tempo limitato”.

Da qui la procedura di reclutamento finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a ricoprire 1 posto a tempo determinato per soli mesi attingendo da quelle graduatorie, aperte in altri comuni, ed approvate dal 01/01/2014 al 31/12/2018. I candidati che ricoprono la posizione di vincitore o di idoneo in una graduatoria a tempo indeterminato, possono far pervenire la propria manifestazione di interesse a ricoprire a tempo determinato tale profilo presso i servizi dell’Area di vigilanza dell’Ente.

Gli aspiranti a partecipare alla selezione dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, entro le ore 12.00 del giorno 10/05/2019.
Share
Translate »