Cesa. Antonio Borzacchiello “Avanti con la riqualificazione dell’ex palestra del fanciullo”.

Cesa      Riceviamo e pubblichiamo da Antonio Borzacchiello.

"Ho sempre considerato, dai miei post pubblici e dagli articoli nei quali esponevo il mio pensiero su questa struttura, l'enorme importanza che può e potrà avere la ex palestra del fanciullo per il nostro Comune di Cesa.

Sono felice e soddisfatto che l'amministrazione Comunale di Cesa abbia preso a cuore la rinascita e la riqualificazione di questa zona ubicata proprio in Piazza De Michele, al centro del nostro paese. Tempo fa feci un articolo nel quale esponevo un pensiero fattibile per la struttura. Abbiamo il dovere di riportarla agli antichi splendori e racchiudere in essa uno spazio per bambini, disabili, anziani e giovani. Piano piano forse, finalmente, ci riusciamo. Su questo tema, indipendentemente dal colore politico e dalle appartenenze mi trovate sempre politicamente d'accordo!

Evitando inutili chiacchiere e pensando alla crescita del nostro paese, del nostro territorio ma soprattutto del nostro Comune, plaudo a questi piccoli interventi, in attesa che un giorno la stessa struttura di cui parlo, possa essere completata e restituita interamente ai cittadini... Vi sprono ad andare avanti!!!".

(Visited 86 times, 1 visits today)
FacebookTwitterGoogle+Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *