Cesa C’é “Sul parco giochi pianificazione zero”

cesaceCESA.    Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo politico di Cesa c’é.

Dopo due mesi di chiusura e la riapertura annunciata, il Parco Giochi “Padre Lepre” è di nuovo non accessibile per manutenzione. Quello che sta succedendo è inverosimile. All’annuncio della sua riapertura, dato dal sindaco Guida sui social, ci siamo recati all’interno della struttura ed abbiamo dovuto constatare a malincuore le indecorose condizioni in cui versa.

Erbacce alte, giostrine divelte, sporcizia nei prati e bagni impraticabili.

Praticamente, per due mesi, il Parco Giochi “Padre Lepre” è stato abbandonato a se stesso.

Solo a seguito della nostra segnalazione effettuata domenica sui social (con pubblicazione delle foto), il parco da ieri è oggetto di manutenzione.

Che programmazione è questa?

Come si può tenere un parco giochi chiuso due mesi e a poche ore dalla riapertura impedirne nuovamente la fruibilità ai cittadini per effettuare la manutenzione straordinaria?

Come opposizione, abbiamo dato voce ai cittadini presenti sul posto, in particolar modo ai papà e le mamme che, approfittando del bel tempo, avevano deciso di portare i loro piccoli nella struttura, senza dover sborsare soldi per spostarsi nei comuni vicini o, peggio ancora, dover ripiegare su giostre e parchi privati. Per loro, per gli anziani e per i giovanissimi che lo affollano per giocare a basket, ci auguriamo che lo stesso sia reso quanto prima fruibile alla cittadinanza”.

Share
Translate »