Cesa. Colonia estiva per i minori presso il Gloria Village, al via le domande

Cesa      Il progetto della colonia estiva per i minori prende il via ed è possibile presentare le domande.

L’amministrazione comunale ha aperto il bando e le famiglie interessate possono presentare le domande per consentire ai figli minori di partecipare al progetto.

La colonia estiva presso il Gloria Village si rinnova– ricorda il sindaco Enzo Guidaè un progetto che si inserisce nell’ambito delle attività sociali”.

Si tratta – aggiunge l’assessore al ramo Giusy Guarinodi una iniziativa rivolta a 50 minori di età compresa tra i 7 ed i 12 anni”.

Il periodo programmato per lo svolgimento della colonia è dal 23 luglio al 27 dello stesso mese.

La domanda di partecipazione è reperibile presso l’ufficio assistenza e sul sito istituzionale dell’ente. Alla domanda va allegata la seguente documentazione: fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente; autocertificazione in merito alla situazione di famiglia; attestazione ISEE del nucleo familiare;

Le richieste di partecipazione, corredate dalla documentazione, dovranno pervenite all’ufficio protocollo del comune di Cesa entro e non oltre le ore 12 del giorno 18 luglio.

La partecipazione al campo estivo – conclude l’assessore Guarino – sarà consentita ad un solo minore per ciascun nucleo familiare, salvo eventuale e/o maggiore disponibilità. Inoltre come ogni anno il trasporto dei minori ammessi presso la struttura è a carico ed a cura dei familiari del minore”.

Share
Translate »