Cesa, De Angelis, Guarino e Di Santo rimettono le deleghe a Guida

assessori cesa zanniniCesa  Il vicesindaco De Angelis, l’assessre Di Santo, l’assessore Guarino rimettono le proprie deleghe nelle mani del Sindaco Guida .

In una nota i tre amministratori spiegano che "tale decisione è nata a seguito di numerosi conflitti ed ingerenze da parte del Sindaco nella gestione delle deleghe. Obiettivo del nostro mandato è il bene e lo sviluppo dell’intera collettività, ma continuare a lavorare in un clima di dissensi ed equivoci può danneggiare l’operato dell’intera maggioranza”.

“Ciò che chiediamo è chiarezza,rispetto e considerazione di tutte le forze politiche e di tutti i gruppi che hanno sostenuto la lista Primavera Cesana. A tal riguardo gli stessi fanno presente che i gruppi della coalizione di maggioranza di cui fanno parte, vale a dire Amici per Cesa, Uniamoci per Cesa e quelli che hanno sostenuto l’elezione dell’Assessore Guarino, da adesso in poi confluiranno in un unico gruppo misto che si chiamerà “Moderati per Cesa”. Cesa ha bisogno di chiarezza, dialogo ed armonia e ci batteremo per far sì che il Sindaco Guida rispetti l’intero paese”.

Share
Translate »