Cesa, gli auguri di Guida e Dell’Omo per il nuovo anno scolastico

enzo-guida-cesaCesa     Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, e l'assessore all'istruzione Antimo Dell'Omo in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico inviano gli auguri agli alunni del comune atellano. "L’Amministrazione Comunale di Cesa desidera rivolgervi un affettuoso augurio di buon lavoro per questo nuovo anno scolastico che inizia. Un augurio che va a chi prosegue il suo percorso scolastico e a quanti varcano la soglia della scuola per la prima volta.

Il primo giorno di scuola, soprattutto per i più piccoli di voi, è sempre un momento emozionante, vivetelo con serenità, con curiosità, con voglia di apprendere e di conoscere, ma soprattutto ricordate che la scuola e gli insegnati sono e saranno per voi un punto di riferimento fondamentale per la vostra crescita personale culturale.

Noi, in qualità di amministratori comunali e per quanto è di nostra competenza, ci impegneremo a fare la nostra parte, a far sì che l’istituzione scolastica funzioni al meglio e che garantisca la formazione e la preparazione più adeguate a soddisfare quelle che saranno le vostre aspirazioni.

Con l’auspicio che anche voi farete la vostra parte e che vi impegnerete nello studio, vi auguriamo un buon anno scolastico ricco di soddisfazioni".

Share
Translate »