Cesa. Martedì la premiazione del giovane karateka Nicola Guarino

Cesa   Si terrà nell’aula consiliare martedì 26 febbraio, alle ore 19, la premiazione del giovane sportivo cesano Nicola Guarino.

L’amministrazione comunale ed in particolare l’assessore allo sport Giusy Guarino ed il consigliere comunale delegato agli eventi Nicola Autiero hanno voluto rendere omaggio al giovane, per i successi raggiunti.

Guarino, 13 anni, studente della locale media “Bagno”, lo scorso dicembre ha vinto la medaglia di argento ai mondiali di categoria Karate che si sono svolti a Caorle in Veneto.

La giovane promessa locale milita nella squadra del Team Fiore. L’amministrazione comunale ha invitato alla cerimonia tutte le associazioni politiche, sociali, culturali, le forze militari e civili, a prendere parte a questo evento per dare il giusto merito a chi porta in alto il nome della città. “Sul territorio vi sono anche altre esperienze positive, non solo nello sport – conclude il sindaco Enzo Guidaed ogni qual volta vi saranno dei risultati positivi daremo il giusto riconoscimento a chi saprà dare lustro alla nostra città”.  
Share
Translate »