Cesa. Nel week end la Sagra della Birra Artigianale con i prodotti realizzati da sodalizi di diversamente abili

Cesa     Fine settimana dedicato ad una delle bevande più amate ed all’integrazione nel comune atellano. Da venerdì a domenica, infatti in Piazza De Gasperi la Sagra della Birra Artigianale, organizzata dall’amministrazione comunale di Cesa guidata dal sindaco Enzo Guida, ed in particolare l’assessorato agli eventi retto da Nicola Autiero e la Party Music World Agency.

Le birre che sarà possibile degustare sono state realizzate da 234 associazioni composte da diversamente abili.

E protagonista insieme alla bionda più amata da uomini e donne ci sarà tanta musica, grazie alla sinergia con l’associazione CASMU coordinata da Mario Guida.

In cartellone le esibizioni di Gianni Di Meo, Marika Esposito;  Stephany, Giuseppe Masi, Silvia Cano', Linda  Amandolini,  Antonio Oliva, Peppino Di Bernardo, Umberto Sanselmo, Serena Nardi, Teodoro, Emanuele . Sul palco, inoltre, nel corso delle serate presentate da Fortuan Cafasso,  saliranno il rapper Luca Blando, Daniela e Marlios.

In occasione della Festa della Birra Artigianale sarà inaugurata e rimarrà aperta una mostra di manufatti degli ex  internati dell'opg di Aversa il cui ricavato sarà investito in regali per quanti sono ospitati nella casa di reclusione di Aversa.

(Visited 120 times, 1 visits today)
FacebookTwitterGoogle+Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *