Cesa. Prorogato al 25 agosto termine per presentare le domande per la ludoteca

giusy guarinoCesa   Il termine per presentare le domande per partecipare al servizio della ludoteca è stato prorogato al 25 agosto.

I genitori interessati avranno, dunque, più tempo per presentare l’istanza per consentire ai loro figli di accedere a questo servizio.

A settembre dovrebbe ripartirà il servizio della ludoteca per la prima infanzia, rivolto a 23 bambini di età compresa tra i 6 ed i 36 mesi, che prevede l’accoglienza, l’accudimento, la realizzazione di attività ludiche-ricreative e di socializzazione per favorire lo sviluppo psico-fisico, cognitivo ed affettivo-relazionale del bambino.

Le attività saranno condotte da personale specializzato in possesso dei requisiti previsti dal vigente regolamento regionale. “Il servizio sarà attivo – spiega l’assessore ai servizio sociali Giusy Guarino - da settembre 2017 a Giugno 2018, dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00, presso l’Istituto Comprensivo “G. Rodari” sito in Cesa in Via Campostrino”.

Il servizio prevede una quota fissa di compartecipazione al costo del servizio a carico dell’utente pari a € 15,00 mensili, da versare direttamente al Comune di Casaluce (comune capofila dell’ambito C6) presso la Banca Popolare di Bari CODICE IBAN: IT 55 S 05424 14900 000001002037, indicando quale CAUSALE “quota di compartecipazione al costo del servizio Nido per l'infanzia Comune di  Cesa”

In caso di ammissioni plurime (gemelli o più fratelli) è prevista la riduzione del 20% per ciascuna quota dovuta.

Share
Translate »