Da Sant’Arpino a Las Vegas, a fine ottobre l’autolavaggio Lampitelli prenderà parte all’expo americano sugli autolavaggi

Sant'Arpino. La proprietà dell'autolavaggio "Lampitelli" di Sant'Arpino parteciperà, su invito, al prossimo expo americano sugli autolavaggi di Las Vegas che si terrà nella più grande città del Nevada dal prossimo 31 ottobre al 2 novembre. C'è da fare una doverosa premessa sul fatto che per gli americani gli autolavaggi (carwash) hanno una notevole rilevanza nell'immaginario collettivo, visto l'uso spropositato che gli americani fanno delle automobili e considerando gli spostamenti kilometrici che quotidianamente gli automobilisti a stelle e strisce fanno per viaggiare da una città all'altra dei quarantotto Stati federati contigui (le Hawaii sono un arcipelago e l'Alaska confina solo con il Canada) che hanno una superficie di circa 9 milioni e 300mila kilometri. Per questo, il fatto che un autolavaggio proveniente da Sant'Arpino sia stato invitato ad un evento del genere (la capitale mondiale dell'autolavaggio praticamente) ove vi prendono parte autolavaggi provenienti da tutto il globo, è un fatto di notevole rilevanza.

lampitelli2I Lampitelli si occupano del lavaggio delle automobili dal 1975, da oltre quarant'anni. Fu Pasquale Lampitelli a fondare quella che oggi è un'azienda leader nel settore "La longevità della nostra attività è probabilmente frutto della cura al cliente che abbiamo sempre avuto durante questi anni. Devo ringraziare anche mia moglie - fa sapere Pasquale Lampitelli, primo gestore dell'attività - che è stata un'abile amministratrice in grado di superare le numerose difficoltà che abbiamo incontrato lungo il percorso"

Dal 1975 al 1990 le automobili sono state lavate a mano mentre all'inizio degli anni '90 fu acquistato un sistema di lampitelli1lavaggio automatico a spazzole con sistema water Line di filtrazione avanzata, all'epoca unico nel suo genere, per la lucidatura dell’auto con un impianto specializzato per la pulizia e la sanificazione dei sedili, all’epoca unico in zona. L'attività, poi, nel corso degli anni è passata lentamente da Paquale al figlio Salvatore che, oggi, gestisce l'autolavaggio con onestà e determinazione, portando avanti brillantemente l'attività di famiglia. Il giovane imprenditore santarpinese si è occupato di incrementare ulteriormente l'offerta commerciale ai propri clienti acquistando, nel 2011, un sistema di lavaggio all'avanguardia con spazzole antigraffio carlite di ultima generazione.

"Abbiamo come finalità principale la soddisfazione del cliente, per questo puntiamo sempre a prodotti di massima qualità e puntiamo a lampitelli3diversificare la nostra offerta commerciale - fa sapere Salvatore Lampitelli, attuale gestore dell'autolavaggio santarpinese - incrementando anche i servizi extra come, per esempio, il ripristino fari e l'oscuramente vetri, possibili nel nostro autolavaggio sito in via I maggio a Sant'Arpino. La serietà e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono ci hanno permesso di essere invitati anche quest'anno all'importante expo di Las Vegas a cui prenderemo parte per conoscere le ultime novità del settore e portarle a Sant'Arpino "

Share
Translate »