Domenica primo consiglio comunale per Collela, sabato Dell’Aversana festeggia in piazza

gianni-colellaAgro Atellano   Fissate le date delle prime sedute dei consigli comunali di Succivo e Sant’Arpino. La prima delle due assisi civiche a riunirsi sarà quella succivese: domenica sera alle 18:30 in Piazza IV Novembre. Nella seduta all’aperto il sindaco Gianni Colella annuncerà la squadra di governo che lo affiancherà, ancora non definita ufficialmente, ma che al momento vede in pole position come vicesindaco Salvatore Papa, e come papabili assessori  Valentina Iovinella, Anna Russo ed Immacolata Marsilio. Non ancora chiaro chi sarà il presidente del civico consesso.

Sei giorni dopo, invece, si riunirà per la prima volta il nuovo consiglio comunale di Sant’Arpino. Sabato 25 giugno alle 18:30 si insedierà per la terza volta Giuseppe Dell’Aversana e la sua nuova giunta, anche questa non ancora ufficializzata , ma che al 99% sarà composta da Domenico Iovinella, Caterina Tizzano, Loredana Di Monte, Giovanni D’Errico e Salvatore Lettera. Per la carica di presidente del civico consesso in pole position appare Ivana Tinto.

Sabato 17 giugno, intanto, alle 20:00 ci sarà il comizio pubblico di ringraziamento di Dell’Aversana e di tutta la squadra di “Speranza e Futuro”, a cui faranno seguito i festeggiamenti nella corte del Palazzo Ducale “Sanchez de Luna”.

Share
Translate »