Domenica quinto comizio di Speranza e Futuro in Piazzetta Paradiso

13221594_1613676705626319_3866511755661084184_nSant'Arpino    Il quinto comizio di questa campagna elettorale della lista di “Speranza e Futuro per Sant’Arpino”, si terrà domenica 22 maggio alle ore 11:00 in Piazza della Resistenza, meglio conosciuta come Piazzetta Paradiso.

La coalizione capeggiata da Giuseppe Dell’Aversana esporrà alla cittadinanza la propria azione programmatica sia generale che quella riservata a tale quartiere. Per i rioni come Piazzetta Paradiso il programma elettorale del Movimento propone “ la riqualificazione edilizia zone periferiche e collaborazione con i comuni limitrofi, l’istituzione dei  comitati di quartiere, la rivisitazione della rete idrica ed iniziative volte al decongestionamento della viabilità ed al potenziamento dei servizi comunali."

Nel corso del comizio prenderanno la parola anche il geometra Mimmo Iovinella e l'avvocato Belardo Speranza che in quel rione abitano e da anni  seguono le problematiche della zona e  le difficoltà in cui è costretta a vivere la cittadinanza del rione a causa delle inefficienze  dell'amministrazione comunale.

Nel corso della mattinata, poi, attesa da tanti cittadini, il candidato sindaco Giuseppe Dell'Aversana, non mancherà di rispondere alle accuse che gli sono piovute addosso da Brasiello dopo il comizio di domenica scorsa.  "L'assessore Brasiello, mente sapendo di mentire- afferma Dell'Aversana-  lo sconquasso amministrativo contabile  in cui ha portato il paese, sarà dimostrato domenica mattina con dati, numeri e carte alla mano. Elpidio Maisto si dovrebbe vergognare di farsi sostenere da un gruppo di incapaci che ha governato il paese portandolo al collasso morale ed economico. La Boerio,  poi, dovrebbe andare a ripetizione da Brasiello per sapere cosa significa studio De. Ma. " Da queste dichiarazioni appare chiaro che domenica mattina non mancheranno spunti per il confronto sui temi caldi di questa campagna elettorale rispetto ai quali il candidato del movimento " Speranza e Futuro" dichiara: " Sono sempre in attesa della data del confronto a tre. Sono disponibile al confronto in qualsiasi luogo ed in qualsiasi data, purché sia pubblico."

Share
Translate »