Fiaccolata per la tragedia di Frattaminore, il sindaco Bencivenga:”la luce della solidarietà vinca sull’ombra della paura”

scarpe-rosseFrattaminore. Si è tenuta ieri sera a Frattaminore una fiaccolata per ricordare le vittime della tragedia familiare della settimana scorsa in via Liguori.

Presenti un folto gruppo di persone, oltre al primo cittadino frattaminorese, dott. Giuseppe Bencivenga, che hanno marciato dal Comune fino al parcheggio della parrocchia di San Maurizio pregando insieme per Catia e per il piccolo Luigi tra una distesa di scarpe rosse, emblema della violenza sulle donne.

"Grazie da tutti noi a tutti scarpe-rosse-2i presenti, in particolare a padre Aldo, padre Giorgio e padre Maurizio per averci guidato nella preghiera. - dichiara il Sindaco di Frattaminore, dott. Giuseppe Bencivenga, ringraziando con un post facebook i presenti - Per Catia, per Luigi. Affinché la luce della solidarietà vinca sull'ombra della paura. Perché la loro morte non sia stata inutile. Perché possa essere l'ultima volta che le scarpe rosse restano appoggiate a terra come simbolo, e non indossate per un giorno di festa".

Share
Translate »