Frattaminore, Al via il nuovo corso della ASD S.M. Frattaminorese

FrattaminoreseFrattaminore. Grande partecipazione all’inaugurazione, presso Piazza Crispi 43, in Frattaminore, della nuova sede della ASD S.M. Frattaminorese. Presenti il sindaco di Frattaminore Giuseppe Bencivenga, l’ex sindaco Vincenzo Caso e don Giorgio Iorio Del Prete, Parroco della Chiesa di San Maurizio, che ha benedetto la nuova sede.

Ufficializzato il nuovo organigramma della squadra:

VICEPRESIDENTE: Sossio Grassia

SEGRETARIO: Antimo Del Prete

TESORIERE: Attilio Del Prete

CONSIGLIERE: Tommaso Castiello

CONSIGLIERE: Maurizio Castiello

E' carico il Presidente, Antonio Parolisi, che ci ha tenuto a - ringraziare il sindaco e il parroco che ci hanno sostenuto e onorato della loro presenza qui questa sera.

Per quanto concerne i ragazzi, c’è stata un po’ di disgregazione all’interno della squadra; non abbiamo accettato una fusione ( che si paventava) tra le squadre di Frattaminore semplicemente perché non possiamo far rinascere una squadra e farne morire un'altra. Chi ci stima e chi crede nel progetto sa dove trovarci e di conseguenza siamo aperti a qualsiasi tipo di ragionamento e di accoglienza. Per noi il calcio e lo sport in generale, devono essere unione e strumento di formazione giovanile e aggregazione sociale, non abbiamo nessuno scopo di lucro. Andiamo avanti per i giovani, i tifosi e le persone anziane che vogliono sostenerci; abbiamo voluto questa sede, appunto, per accogliere i cittadini tutti e tra i progetti futuri, in sinergia con il parroco, cercheremo di coinvolgere e avviare al calcio tanti ragazzi meno fortunati di noi.

Parolisi ha, infine, fissato gli obiettivi della squadra per la prossima stagione - fare un buon campionato, piazzarsi nelle prime posizioni e cercare ovviamente il salto di categoria per crescere sempre più in visibilità e consenso.

Presentato, nel corso dell’evento, il nuovo staff tecnico:

ALLENATORE: Michele Pellino

VICEALLENATORE: Fabio Damiano

PREPARATORE ATLETICO: Giuseppe Coppola

Antonio Capasso

Share
Translate »