Il 9 Dicembre esce “Vorrei Saperti Amare”, il nuovo album di Salvatore Sorvillo

vorrei-saperti-amartiOrta di Atella   Un percorso di crescita continua, grazie al quale sta diventando una delle più interessanti promesse del panorama artistico regionale e nazionale. Stiamo parlando di Salvatore Sorvillo, il giovane musicista di Succivo che dopo le numerose apparizioni teatrali e festival canori dei mesi addietro,  lancia un nuovo lavoro discografico.

Vorrei Saperti Amare” non è un titolo scelto a caso ma frutto di un percorso fondato su una sano lavoro in profondità e di riflessione. L'intero album può essere paragonato ad un monologo sull'amore perché attraverso ritmi incalzanti, si affrontano le diverse modalità di amore dell'uomo contemporaneo verso le donne. Si va da un amore puramente platonico ad uno dove a prendere il sopravvento è la passione più pura.

Un’opera discografica che  denota una grande crescita professionale, artistica ed anche personale, non a caso i testi dei brani, rispecchiano, come sottolinea lo stesso Sorvillo, “passo dopo passo la mia vita quotidiana, è più specificamente quella al di fuori le tavole del palcoscenico e gli studi di registrazione. Un lavoro- prosegue Sorvillo- dove ho dato tutto me stesso affinché potesse emergere tutte le sfaccettature della mia personalità. Vorrei Saperti Amarti, prodotto dall'etichetta discografica AProduction, si avvale della collaborazione, per gli arrangiamenti, di diversi grandi musicisti del panorama musicale nazionale”.

Vorrei Saperti Amare sarà disponibile dal 9 Dicembre in tutti i digital store italiani ed esteri.

Share
Translate »