Le scuole di Grumo Nevano protagoniste del 25 Aprile di PulciNellaMente

pulci 2016Sant'Arpino   Nonostante il giorno festivo non si ferma il programma della XVIII edizione di PulciNellaMente. Grande protagonisti del 25 Aprile della Rassegna Nazionale di Teatro Scuola saranno le scuole di Grumo Nevano. A partire delle ore 17:00 e fino a serata inoltrata si alterneranno ben tre istituti scolastici e diversi giovani artisti locali.

Si partirà con la performance canora, fuori concorso, della giovane interprete Miryam Gozzolino, seguita alle 18:00 dallo spettacolo dell’Istituto Comprensivo “Matteotti-Cirillo” che proporranno lo spettacolo “Pinocchio alla ricerca della fantasia”.

Alle 19:00 toccherà al Circolo Didattico “Pascoli” proporre “L’Acqua di Pilato”, a cui farà seguito lo spettacolo teatrale dell’associazione “Le Api” realizzato in collaborazione con i giovani della Parrocchia del Buon Consiglio.

Il gran finale sarà tutto musicale con le esibizioni del giovane cantautore Andrea Fox, dei Gruppi Musicali "La Maschera", "Officina Sonora", "Dee Room Duo Feat Mara" di Vittorio D'Angelo.

PulciNellaMente- dichiarano gli ideatori ed organizzatori Elpidio Iorio, Carmela Barbato ed Antonio Iavazzo- in questo 2016 si apre ancora di più al territorio, e lo fa stringendo sinergia con i comuni viciniori primo fra tutti Grumo Nevano. Preziosa la collaborazione dell’amministrazione comunale retta dal sindaco il dottor Pietro Chiacchio ed in particolar modo dell’assessorato alla cultura guidato dall’architetto, l’architetto Agnese Scarano”.

Share
Translate »