Nasce Atell@News- l’informazione libera dell’agro atellano

Atella-NEWSParte oggi la sfida di Atell@News, nuovo portale di informazione dell’area atellana. Una sfida affascinante e difficile che ha solide basi, frutto dell’esperienza pluriennale di Comunicatella, progenitrice del nuovo blog.

Arrivati ad un punto di un cammino, come in tutti i percorsi, ci si rende conto che nasce la necessità di rompere il cordone ombelicale con il passato e soprattutto viene fuori la voglia di percorrere la strada contando esclusivamente sulle proprie forze, il tutto senza mai rinnegare quanto fatto. Per queste ragioni sentiamo il dovere di ringraziare chi ci ha permesso di costruire la realtà di Comunicatella: Francesco Capone.

Atell@News intende offrire ai suoi lettori un racconto a 360 gradi del comprensorio dell’antica patria delle fabulae, senza censurare e trascurare nulla, adempiendo in pieno alla funzione di mediatore intellettuale tra il fatto e la diffusione della conoscenza di esso. Un’informazione che spazierà dalla politica alla cultura, dallo sport all’attualità, mettendo l’accento sulle criticità ma anche sulle non poche eccellenze che l’agro atellano offre.

Cercheremo di farlo in maniera seria ed approfondita, servendoci di tutti gli strumenti che la rete offre.

Al blog d’informazione affiancheremo, come sempre, l’area video (con il nostro canale youtube che conta, ad oggi, oltre 60mila visualizzazioni) e partiremo, entro 20 giorni, con la web radio, esperienza peraltro già fatta nel 2014. Entro la fine del 2016 lanceremo altre grandi novità, una su tutte la realizzazione di un web-talk-show in diretta streaming interamente dedicato all’area atellana.

Il nuovo portale vuole essere la piazza virtuale a disposizione di chi vorrà dire la sua sulla realtà atellana e non solo. Per questo saranno on line nuove sezioni, affidate a nuovi e vecchi collaboratori, dedicate ad aspetti e problematiche specifiche. La prima ovviamente sarà curata dal nostro “storico” inviato negli Stati Uniti: Stefano Cominale.

Ora basta con le chiacchiere e spazio alle notizie.

Benvenuti su Atell@News- Tutte le notizie dell’agro atellano

Francesco Paolo Legnante

Idio Maria Francesco Urciuoli

Share
Translate »