Orta di Atella. Assegnati gli incarichi ai consiglieri comunali

Orta di Atella     Il sindaco di Orta di Atella Andrea Villano ha affidato gli incarichi a tutti i consiglieri comunali di maggioranza. Con un decreto "per il buon andamento dell'attività amministrativa" ha affidato a tutti coloro che sono entrati in consiglio comunale delle competenze specifiche. Pasquale Lamberti ad esempio si occuperà di Agricoltura, Rapporti con le imprese agricole oltre che Decoro e arredo urbano; Raffaele Elveri invece si occuperà con l'assessore al ramo dei rapporti con l'Ambito per le Politiche sociali. Antonio Arena invece ha ottenuto Commercio, Sportello Unico Attività Produttive, Fiera settimanale e mercatini vari, Pubblicità e occupazione suolo pubblico, Progetto recupero tributi.

Caterina Sorvillo invece sono andate i settori Politiche giovanili, Sport, Gestione edilizia sportiva, Rapporti con associazioni sportive e giovanili, Spettacoli ed intrattenimento. Rocco Russo invece si occuperà di Problematiche scolastiche e pubblica istruzione, Rapporti con le istituzioni scolastiche, Strutture scolastiche e Refezione.

Il sindaco Villano ha quindi affidato i Lavori pubblici a Giuseppe Massaro insieme alla Manutenzione degli immobili del patrimonio comunale. Vincenzo Moccia invece dovrà occuparsi di Cimitero ed edilizia cimiteriale oltre che del Nuovo cimitero comunale. A Salvatore Del Prete i Piani di insediamento produttivo Ambito 22 e Ambito 26 e quindi i rapporti con il Consorzio Atella Moda, oltre che tutto ciò che concerne i Pip, il Suap e le Attività produttive. Ad Anna Castelli invece sono andate le Iniziative culturali e promozionali del territorio, i Rapporti con Pro loco, i Rapporti con i Comuni atellani per il parco archeologico e Municipio di Atella, la Protezione civile e le Pari opportunità.

(Visited 247 times, 1 visits today)
FacebookTwitterGoogle+Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *