Orta di Atella. Grande successo per l’inaugurazione della sede dell’associazione “Bambini simpatici e speciali”

caldoreOrta di Atella. Sabato 4 novembre 2017 alle ore 19,30  si è tenuta, in via Napoli ad Orta di Atella, l’inaugurazione della sede dell’associazione “Bambini simpatici e speciali”.

La serata-evento ha visto la partecipazione dei cantanti Luciano Caldore, Ivan Granatino e Mario Forte, in qualità di ospiti d’onore, e di Agnese Ginocchio, cantautrice e Testimonial internazionale per la pace e la nonviolenza.

L’obiettivo comune degli artisti sarà quello di aiutare quotidianamente e nel tempo i bambini speciali con il maggior coinvolgimento possibile della comunità e realizzare insieme a loro un grande spettacolo musicale.

Ricordiamo, ancora,  che l’associazione “Bambini simpatici e speciali” è una nuova realtà associativa territoriale, che ha come scopo e obiettivo principale l’integrazione e il pieno inserimento delle persone disabili ed autistiche nella comunità territoriale di Orta di Atella.

L’associazione è stata di recente premiata per l’impegno profuso a favore dei diritti dei diversamente abili.

“Voglio ringraziare – dichiara il presidente dell’associazione Michele Pisano– tutte le persone intervenute, gli amici che ci hanno dato un grande supporto morale e i volontari che hanno reso possibile questa splendida serata. E’ stato un successo oltre ogni previsione, ho sentito l’affetto e la partecipazione da parte di tutti. Spero con tutto il cuore, sia la prima tappa di un futuro più roseo per i nostri ragazzi”.

 

(Visited 564 times, 1 visits today)
FacebookTwitterGoogle+Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *