Orta di Atella. Navetta pubblica per il cimitero in occasione delle festività di Ognissanti e dei Defunti. La soddisfazione del consigliere Moccia

Orta di Atella       L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Villano in occasione delle imminenti ricorrenze di Ognissanti e dei Defunti, che come da tradizione vedono un gran numero di cittadini recarsi al cimitero, ha istituito un servizio navetta che collegherà le arterie periferiche e centrali di Orta di Atella con il camposanto.

In particolare tale servizio, per la prima istituito nella cittadina atellana,  sarà effettuato dalle ore 8:00 alle 14:00 e dalle 15:30 alle 18:00, e sarà usufruibile da Piazza Virgilio; Via Vanvitelli; Via Clanio; Via Toscanini; Via San Salvatore; Vi San Donato; Via Massimo Stanzione; Via San Massimo; Via Aldo Moro; Via Berlinguer, Via Marconi; Via Bimillenario Virgiliano.

Particolarmente soddisfatto del provvedimento adottato dall'esecutivo Villano è il consigliere comunale di "Noi Ortesi", Vincenzo Moccia  che esprime il proprio ringraziamento al "primo cittadino ed all'intera giunta per aver istituito tale servizio che riverserà i suoi benefici soprattutto per gli anziani della nostra comunità . Per la prima volta in occasione delle ricorrenze di Ognissanti e dei Defunti sarà consentito cittadini di raggiungere il cimitero a titolo gratuito per commemorare i propri cari defunti. Senza dimenticare che grazie a questa forma di trasporto pubblico ci sarà anche un decongestionamento del traffico cittadino".

Share
Translate »