Orta di Atella Pina Russo aderisce a ‘Campania libera’. D’Ambrosio: “Un valore aggiunto e di grossa qualità per il nostro movimento”

image1Orta di Atella        Continua la campagna adesioni di 'Campania libera' ad Orta di Atella. Dopo l'ufficializzazione del passaggio dell'ex consigliere comunale Gennaro Della Porta, il movimento, capeggiato in Provincia di Caserta dal consigliere regionale Luigi Bosco, annuncia l'ingresso di Pina Russo.

La giovane imprenditrice é pronta a scendere in campo, mostrando la disponibilità a candidarsi nella lista che i vertici di 'Campania libera' stanno preparando in vista delle imminenti elezioni comunali di Orta di Atella. Grossa la soddisfazione per il leader Bosco, per il referente per l'agro aversano e componente del coordinamento provinciale Cesario Villano e per quello cittadino Ferdinando D'Ambrosio, il quale ha affermato: «Pina Russo ha aderito con grosso entusiasmo a 'Campania libera', mostrando sin da subito la sua volontà a candidarsi alle Amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Orta di Atella. La giovane imprenditrice rappresenta un valore aggiunto e di grossa qualità per il nostro movimento, già fortemente radicato sul territorio comunale. La storia della sua famiglia é un marchio di garanzia indelebile. Il nostro obiettivo é quello di formare una squadra di professionisti validi, responsabili e soprattutto con la voglia di operare solo ed esclusivamente per il bene di Orta di Atella».

(Visited 54 times, 1 visits today)
FacebookTwitterGoogle+Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *