Polemica Ato- Del Prete. Il sindaco di Marcianise Velardi: “Di Santo ha strumentalizzato le mie dichiarazioni. Aspetto le sue scuse”.

velardiMarcianise/ Sant'Arpino      Ci tiene a non essere tirato in ballo nella polemica politica santarpinese il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi. Dopo la strumentalizzazione di un suo intervento da parte dell'ex primo cittadino di Sant'Arpino, Eugenio Di Santo,Velardi, con un post apparso sulla propria pagiona facebook, chiede le scuse e soprattutto invita l'ex sindaco a non mettere in correlazione le polemiche in seno all'Ato con quelle prettamente locali.

"Ho letto- scrive Velardi- le dichiarazioni dell'ex sindaco di Sant'Arpino, Eugenio Di Santo, che polemizza con i suoi avversari politici e in particolare con un ex vice sindaco, Elpidio Del Prete, ora nel consiglio dell'Ato rifiuti di cui sono presidente. Di Santo approfitta di una mia intervista critica con chi non mi ha votato alla presidenza, compreso Del Prete, per utilizzare quel ragionamento politico ed attaccare i suoi avversari. E' sbagliato e, soprattutto, non è corretto. Non si possono usare mie espressioni, decontestualizzandole. Cioè, per capirci, non posso essere tirato per la giacca in una vicenda locale senza che io ne sappia nulla e senza peraltro che nessuno mi chiami per dirmelo. Le vicende dell'Ato sono una cosa, le vicende locali (di Sant'Arpino) sono un'altra: non possiamo fare marmellate. Spero che Di Santo abbia la cortesia di chiedere scusa".

Share
Translate »