PROVINCIA DI CASERTA. Il Presidente Magliocca nomina i componenti delle cinque Commissioni Permanenti

maglioccaCASERTA. In data odierna il Presidente  della Provincia, Giorgio Magliocca,  ha firmato il Decreto di Nomina dei componenti delle Commissioni Consiliari  Permanenti.

Le Commissioni Consiliari Permanenti sono cinque .

Per la prima commissione, con competenze in Affari generali, Bilancio, Patrimonio, Personale, sono stati nominati: Rosario Capasso (Liberi con Angelo Barretta), Luigi De Cristofaro (Moderati), Alessio Dello Stritto (Forza Italia) Carlo Russo (Riformisti e Democratici), Raffaella Zagaria (Partito Democratico).

Per la seconda commissione, con competenze in Urbanistica, Ambiente, Ecologia, sono stati nominati: Stefano Di Grazia (Forza Italia), Mauro Di Stefano (Liberi con Angelo Barretta), Carlo Russo (Riformisti e Democratici), Francesco Paolino (Moderati), Marco Villano (Partito Democratico).

  Per la terza commissione, con competenze nei Trasporti e Viabilità, sono stati nominati: Rosario Capasso (Liberi con Angelo Barretta), Luigi De Cristofaro (Moderati), Stefano Di Grazia (Forza Italia), Giuseppe Moretta (Riformisti e Democratici), Raffaella Zagaria (Partito Democratico). Per la quarta commissione, con competenze in Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica, Lavoro, Controllo fenomeni discriminatori in ambito occupazionale, Pari opportunità sono nominati: Maurizio Di Chiara (Forza Italia), Vincenzo Galantuomo (Moderati), Angela Improta (Partito Democratico), Giuseppe Moretta (Riformisti e Democratici), Francesco Petrella (Liberi con Angelo Barretta). Per la quinta commissione, con competenza nel Controllo sugli atti della Provincia, delle Aziende, Consorzi e Società partecipate, Garanzia dei diritti dei cittadini, dei dipendenti e degli amministratori sono nominati: Alessio Dello Stritto (Forza Italia), Mauro Di Stefano (Liberi con Angelo Barretta), Angela Improta (Partito Democratico), Vincenzo Galantuomo (Moderati), Giuseppe Moretta (Riformisti e Democratici).

” E’ un primo passo che ritengo molto importante – ha dichiarato il Presidente Giorgio  Magliocca – in relazione all’appello fatto per una gestione condivisa  delle attivita’ dell’Ente “.

Share
Translate »