Referendum costituzionale, tanti big politici nella mattinata domenicale succivese per le ragioni del SI

pd-succivoSuccivo. Inizia domani il rush finale per la campagna elettorale del referendum costituzionale del 4 dicembre e a Succivo la fazione del SI chiude col botto.

Tanti big nella mattinata domenicale che sancisce l'inizio del countdown per l'apertura dei seggi. Si discuterà dalle ore 10:00, presso l'aula consiliare del Comune di Succivo in piazza IV novembre, delle ragioni del SI con: l'on. Camilla Sgambato, deputata, l'europarlamentare Pina Picierno, l'on. Stefano Graziano (consigliere regionale), il sen. Franco Mirabelli, commissario provinciale PD Caserta e il prof. Amedeo Lepore, assessore alle attività produttive della regione Campania. Il dibattito è organizzato da: PD Succivo, GD Succivo, SIcambiafuturo e GenerazioneSI. La discussione inizierà con i saluti del primo cittadino succivese, Gianni Colella, e sarà moderata da Giovanni Angelino, coordinatore del gruppo "GenerazioneSi Succivo".

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su facebook dalla pagina ufficiale PD-GD Succivo (accessibile cliccando qui).

Share
Translate »