Roma. Vincenzo Cantiello venerdì sera protagonista delle fasi finali del Tour Music Festival

Sant'Arpino      Vincenzo Cantiello ancora una volta protagonista di un grande evento dedicato ai giovani talenti del panorama canoro nazionale ed europeo. Venerdì sera l'artista santarpinese prenderà parte alle fasi finali per l'Italia dell' undicesima edizione del Tour Music Festival che si terrà al JailBreak Live Club di Roma.

Cantiello, già vincitore dello Junior Eurovision Song Contest nel 2014 sarà in gara nella categoria riservata ai cantautori con un suo brano inedito scritto con Giovanni Pompei e Giordano Fioco.

A Roma si vivranno tre giorni di musica e spettacolo con gli artisti divisi in varie categorie, che si esibiranno per guadagnarsi l'accesso alla Finale Europea che quest’anno si svolgerà a Roma presso l’Auditorium del Massimo il prossimo 1 Dicembre.

La musica sarà assoluta protagonista le diverse Live Performance e sarà un modo per scoprire i sound, le voci e le parole che caratterizzano e differenziano musicalmente, in maniera meravigliosa, ogni parte d’Italia raccontata proprio dagli artisti emergenti, portatori sani di cultura e di verità sociale.

Ovviamente il Tour Music Fest non smentirà la sua mission e proporrà durante le semifinali le masterclass formative dei coach dei Music Camp, le full immersion che il TMF organizza da 11 anni al CET di Mogol e, grande novità di questa edizione, le masterclass di Berklee - College Of Music, l’università americana leader mondiale della formazione musicale e istituto musicale con il maggior numero di Grammy ricevuti dai propri studenti.

Un’ottima occasione per gli artisti partecipanti e per il pubblico di entrare in contatto con una realtà musicale di dimensione mondiale.

Inoltre ci saranno grandi ospiti nel corso dei tre giorni , oltre a tantissimi artisti, tanta buona musica e al caloroso staff del TMF, insomma sarà davvero uno spettacolo imperdibile.

E siamo certi che anche in questo prestigioso contesto, Vincenzo Cantiello saprà emergere ancora una volta.

Share
Translate »