Sabato la consegna del premio PulciNellaMente a Giuseppe Zeno

Foto Claudio Bernardi/LaPresseRoma, 22 gennaio 2013 - Casa del Cinema Villa BorghesePresentazione della fiction in onda su Canale Cinque, "Il Clan dei Camorristi".nella foto: Giuseppe Zeno Photo Claudio Bernardi/LaPresse22-01-2013 Rome, ItalyenterteinmentFiction "Il Clan dei Camorristi"

 Sant'Arpino    Sabato 1 aprile alle ore 18,30 presso il Teatro Comunale di Caserta nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico a cura della giornalista Maria Beatrice Crisci.

Ospite de “Il Salotto a Teatro” saranno gli attori Giuseppe Zeno, Cristina Vaccaro e Luca Di Giovanni. L’incontro è aperto al pubblico con ingresso libero come tutti gli altri eventi del ciclo. E di veri e propri eventi si tratta. Si potrà interloquire con gli attori, fare domande e scoprire le possibili chiavi di lettura de “Il Sorpasso”. Lo spettacolo è in scena al Teatro Comunale di Caserta da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile. L’appuntamento di sabato 1 aprile sarà eccezionalmente condotto da Elpidio Iorio, direttore del “Premio PulciNellaMente”.

 A conclusione dell’incontro a Giuseppe Zeno sarà conferito il Premio PulciNellaMente. All’attore partenopeo sarà consegnata un’artistica riproduzione della maschera atellana Maccus, realizzata dallo scultore Roberto Di Carlo, e una speciale penna Marlen ideata per l’evento dai fratelli Antonio e Mario Esposito".

(Visited 74 times, 1 visits today)
FacebookTwitterGoogle+Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *