Salvatore Sorvillo, un brano per la sua seconda famiglia: l’Arma dei Carabinieri

sorvillo-1 sorvillo-2 sorvillo-3 sorvillo-4Succivo     Dopo la pubblicazione di "Vorrei Saperti Amare ",  album d'esordio prodotto e distribuito su tutte le piattaforme digitali dall'etichetta discografica APRODUCTION, l'artista Salvatore Sorvillo parla del suo rapporto privilegiato con gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri.  

Ed il giovane cantante sottolinea come per lui “l'Arma dei Carabinieri rappresenti  una vera e propria seconda famiglia. In svariate occasioni, infatti, gli stessi mi hanno dimostrato vicinanza e sostegno”. Facendo un viaggio a ritroso nei ricordi, Sorvillo rimarca come  “gli eventi che mi piace maggiormente rammentare sono le diverse manifestazioni svolte in vari ospedali a scopo benefico . Un posto particolare riservo, ovviamente alla grande cerimonia del giuramento dei nuovi arrivati nella Benemerita”.

E anche un brano dell’ultimo lavoro discografico di Sorvillo, "COME SEMPRE ", è dedicato proprio all'Arma dei Carabinieri.

Prima che incidessi questo pezzo ,- spiega-  ero alla ricerca di una melodia grintosa e per questo mi sono corsi alla mente i carabinieri , che come ben sappiamo,  hanno nel proprio dna una gran voglia di fare di mettersi al servizio degli altri, ed una grinta davvero differente. È stato un grande onore poter dedicare questa canzone a loro”.

 E nel concludere Sorvillo, manifesta la volontà di “sostenere ed essere al fianco dei carabinieri anche in futuro” e invita, anche in occasione delle imminenti festività natalizie ad “acquistate il mio nuovo lavoro discografico "Vorrei Saperti Amare ", disponibile su tutte le piattaforme digitali italiane, estere oltre che in streaming e download”.

Share
Translate »