Sant’Arpino, Alleanza Democratica:”il comunicato sull’apertura del centro diurno polifunzionale è il copia incolla esatto di quello del 2008 dell’allora amministrazione Di Santo”

alleanza-democratica-per-santarpino-e1463071039327Sant'Arpino. Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo politico "Alleanza Democratica per Sant'Arpino".

Ci fa enormemente piacere la notizia che le attivita' del centro diurno polifunzionale ripartiranno a breve e ci complimentiamo per questo con l'Assessore Salvatore Lettera. Appena appresa la notizia ci siamo precipitati a leggere il comunicato che annuncia la ripresa di queste attivita' per conoscerne i particolari. E con nostro immenso stupore ci siamo accorti che il comunicato di oggi e' il copia e incolla esatto e perfetto di un comunicato del 2008 nel quale l'allora Sindaco Di Santo, insieme all'Assessore Lettera e al vicesindaco Aldo Zullo, davano la stessa notizia. E' evidente che a chi ha preparato oggi questo comunicato sono piaciute talmente tanto le parole utilizzate che l'ha copiato pari pari mettendo in bocca al Sindaco Dell'Aversana e all'Assessore Lettera, le stesse identiche parole della dichirazione degli amministratori di allora, come dimostra lo screen shot che alleghiamo. Allora concedeteci di dire che il Sindaco, che ha urlato l'importanza della comunicazione per difendere Elpidio Iorio e giustificare i venticinquemila euro spesi per la comunicazione di PulciNellaMente, non poteva fare una figura piu' brutta. Avrebbe potuto spendere parte di quei soldi impiegati per la comunicazione di PulciNellaMente per una comunicazione che non sia il copia e incolla delle dichiarazioni di Di Santo e dei suoi amministratori! Caro Sindaco meglio cambiare addetto stampa!! Questa era una premessa doverosa che tra l'altro ci inorgoglisce visto che il Sindaco Dell'Aversana ha usato le stesse identiche parole dell'allora Sindaco Di Santo che definisce muto e che evidentemente tanto muto non era! Detto cio' passiamo all'analisi della scelta delle tre operatrici a cui sono state affidate le attivita' del centro. Ennesimo clamoroso autogoal del Sindaco Dell'Aversana, che ha accusato Di Santo di aver sbagliato nei metodi di scelta parlando offensivamente di DiSantismo, e riempendosi la bocca e oggi cosa fa...? la stessa identica cosa con l'aggravante di aver creato un vero e proprio regime di parentopoli. E allora chiediamo al Sindaco... chi sono le tre operatrici e quali sono i criteri in base ai quali sono state scelte e preferite a tante altre operatrici valide e preparate del nostro paese? Vogliamo dal Sindaco, che tanto parla di trasparenza e legalita', nomi, cognomi e criteri di selezione prima che li rendiamo noti noi! Caro Sindaco quando si parla poi bisognerebbe far seguire i fatti alle parole o si rischia di fare l'ennesima clamorosa pessima figura!

Alleanza Democratica per Sant'Arpino

Share
Translate »