Sant’Arpino, Alleanza Democratica:”Multi…fallimento al centro nella speranza di un futuro migliore!!!”

alleanza-democratica-per-santarpino-e1463071039327Sant'Arpino. Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo politico "Alleanza Democratica per Sant'Arpino".

Il Movimento Speranza e Futuro, in riferimento alla messa in liquidazione della Ecoatellana Multiservizi, nel tentativo disperato di trovare una scusa pur di salvare la faccia sui licenziamenti dei dipendenti, ha lanciato un vero e proprio "J'ACCUSE" nei confronti di Alleanza Democratica. E in questa pubblica accusa trova anche il tempo per tessere le lodi al gruppo di Sant'Arpino al Centro, definendoli una forza politica responsabile.

Proprio loro che in campagna elettorale hanno sbandierato ai quattro venti che la Multiservizi andava rilanciata perché le condizioni c'erano tutte e i bilanci lo permettevano! E questo leitmotiv è continuato anche dopo le elezioni, organizzando consigli comunali aperti, dicendo di avere la soluzione adatta per mantenere in vita la società, continuando a prendere in giro gli elettori e i dipendenti. Allora, visto che il forte caldo a volte confonde, meglio mettere in chiaro alcune cose!!!

La prima cosa da evidenziare è che i bilanci degli anni 2013, 2014 e 2015 facevano riferimento ad Eugenio Di Santo, Gianluca Fioratti e Aldo Zullo, mentre il bilancio che va da giugno 2016 a dicembre 2017 è responsabilità di Peppino Dell'Aversana. O il sindaco, come suo solito, pensa di scappare facendo il finto tonto e di tirarsi indietro di fronte alla Corte dei Conti e al giudizio del popolo???

Poi vorremmo ricordare a voi Speranzosi e Futuristi, che quando gettate fango su Alleanza Democratica, offendete chi oggi vi sostiene attivamente, ma soprattutto chi governa con voi questo paese. E parliamo di Salvatore Lettera che ha ricoperto la carica di assessore nella maggioranza targata Alleanza Democratica. Come pure Elpidio Iorio, vostro sponsor elettorale, il quale è stato assessore sempre militando con Alleanza Democratica. Entrambi hanno governato nello stesso gruppo!

Allo stesso tempo vorremmo ricordarvi che quando prendete le difese di Sant'Arpino al Centro state inconsciamente difendendo il nostro operato. Perché la maggior parte dei candidati di Sant'Arpino al Centro ha governato il paese nelle fila di Alleanza Democratica. Il coordinatore Angelo Lettera, Gianluca Fioratti, Imma Quattromani, Mimmo Cammisa, Andrea Guida, Angela Salino, Aldo Zullo e Salvatore Brasiello. Tranne i vostri nuovi alleati Elpidio Maisto e Pina Drea che non hanno mai governato il paese solo perché non sono mai stati in grado di vincere una competizione elettorale a Sant'Arpino!

Che dire poi dei vostri pseudo incontri con Maisto e Drea per trovare una soluzione al fallimento. Quando ci sarebbero stati? E soprattutto dove? C'è qualche comunicazione ufficiale che a noi non è mai pervenuta? O, come vostro solito, questi incontri si sono tenuti in gran segreto a casa di qualcuno?

Perciò, cari coordinatore e membri del direttivo degli Speranzosi e Futuristi, prima di scrivere e lanciare accuse fatevi raccontare da chi è al potere come stanno realmente le cose. Evitereste di fare pessime figure e ne guadagnereste in credibilità!!

Share
Translate »