Sant’Arpino. Domani mattina consultazione pubblica sul nuovo PUC

Sant'Arpino    "Da Piano Urbanistico Comunale a Piano Urbanistico Condiviso". Sarà questo il tema centrale della consultazione pubblica che si terrà domani mattina a partire dalle ore 10:00, presso la sala convegni sita al piano terra del Palazzo Ducale Sanchez De Luna sul nuovo Puc di Sant'Arpino ed in particolare sulla fase programmatica di adeguamento al Piano Provinciale e sulla conseguente pianificazione.

I lavori saranno aperti dai saluti del sindaco Giuseppe Dell'Aversana e dell'assessore ai Lavori Pubblici ed all'Urbanistica, Ernesto Di Serio

A relazionare saranno il geom. Vito Buonomo, Responsabile del Procedimento, l'arch. Antonio Memoli, assistente al RUP per la redazione del piano, l'arch. Angelo De Sano, redattore della V.A.S. e del rapporto ambientale, ed i geologi Antonio Luongo e Natale D'Errico.

Ovviamente ai quanti vorranno sarà data la possibilità di intervenire ed interloquire con tecnici ed amministratori.

"Quello di sabato mattina- dichiarano all'unisono Dell'Aversana e Di Serio- sarà un momento importante di partecipazione democratica e condivisione delle proposte programmatiche per il nostro territorio. Per questo invitiamo l'intera cittadinanza a partecipare numerosa".

Share
Translate »