Sant’Arpino, domenica e lunedì al teatro Lendi va in scena la solidarietà con “avite fatto 30 e facite 31” della compagnia “su il sipario”

spettacololendiSant'Arpino. Saranno due serate all'insegna della solidarietà, quelle di domenica 26 (ore 18:00) e lunedì 27 febbraio (ore 19:00) al teatro Lendi di Sant'Arpino. Andrà infatti in scena uno spettacolo dal' titolo "Avite fatto trenta e facite trentuno" della nuova compagnia "Su il sipario" il cui ricavato (del lunedì) sarà devoluto in favore di alcune associazione che si occupano di assistenza a bambini disabili.

L'opera è una commedia comica in due atti scritta e diretta da Costanza Del Piano con: Antonio Cicatiello, Rosaria Cicatiello, Tommaso Cicatiello, Marilena D'Errico, Federico Di Vilio, Sara Granata, Anastasia Legnante, Pasquale Lettera, Raffaella Liberti, Ersilia Perrotta, Eleonora Puca, Samuele Kevin Stanzione. La scaletta di lunedì prevede, oltre alla commedie, diverse esibizioni di alcuni ospiti, tra cui: la compagnia "il trio" di Casandrino, il mimo delle "Maschere Bianche" e, da Frattamaggiore, il cabaret di Domenico Capasso, cabarettista più giovane d'Italia. Ospite della manifestazione sarà il cantante Luciano Caldore, la cui partecipazione è a titolo completamente gratuito.

Share
Translate »