Sant’Arpino. Domenica sera al Teatro Lendi la compagnia ” O’ Raggio ‘e sole” porta in scena “Natale in casa Cupiello”

Sant'Arpino     Cultura, teatro, riscoperta della più nobile delle tradizioni partenopee e solidarietà per festeggiare l'imminente arrivo del Natale. Tutto questo e molto altro ancora sarà la versione di "Natale in Casa Cupiello", portata in scena dalla compagnia santarpinese "O' Raggio 'e sole".

A rivisitare l'opera simbolo della produzione di Eduardo De Filippo, domenica sera alle ore 18:00 al Teatro Lendi, saranno, dunque, gli attori amatoriali guidati da Antonio Ferrante, in un allestimento che porterà il pubblico ancora una volta a casa di Luca Cupiello proprio nei due giorni che precedono il Natale, fra scontri familiari, comicità e tragedia: il tutto mentre c'è ancora da completare il Presepe.

Ma la spettacolo di domenica sera oltre alla passione per il teatro ha un altro fine altrettanto nobile quello solidale. Il ricavato dello spettacolo, infatti, sarà destinato all'acquisto di un defibrillatore da donare alla Parrocchia di Sant'Elpidio Vescovo.

Lo spettacolo sarà preceduto dall'esibizione dei giovani artisti del gruppo musicale "Alma Acustica".

I possessori del biglietto con solo cinque euro potranno degustare anche una pizza ed una bibita a scelta nella pizzeria sita a fianco al teatro.

Share
Translate »