Sant’Arpino. Elezione del nuovo Presidente del circolo Anziani e Pensionati. Dell’Aversana convoca l’assemblea per sabato mattina

Sant'Arpino      Il sindaco di Sant'Arpino, Giuseppe Dell'Aversana, ha convocato per sabato mattina alle ore 10:00 l'assemblea generale del Circolo Anziani e Pensionati per avviare la procedura che porterà all'elezione del nuovo presidente.

Lo scorso 15 Settembre è, infatti, arrivato a scadenza il mandato di Paolo Petrone, il noto imprenditore eletto nell'autunno 2016 eletto alla guida del sodalizio con sede nel Palazzo Ducale "Sanchez de Luna".

Come da statuto tocca ora al primo cittadino del comune atellano avviare l'iter che porterà alla scelta del nuovo presidente. Nello specifico sabato mattina saranno stabilite la data delle elezioni e il regolamento delle stesse.

"Al termine del mandato di Petrone- dichiarano il sindaco Dell'Aversana e l'assessore alle politiche sociali Loredana Di Monte- sentiamo a nome dell'intera amministrazione civica e di tutta la comunità santarpinese il dovere di ringraziare il Presidente uscente per il prezioso e proficuo lavoro svolto nell'esclusivo interesse dei soci del circolo anziani e pensionati. Un lavoro sinergico con l'ente comunale grazie al quale è stata ribadita la centralità nella vita socio culturale di coloro che a tutti gli effetti rappresentano sia la memoria storica della nostra comunità sia degli attori sociali il cui ruolo è a dir poco centrale e dal quale, una società in continua evoluzione e miglioramento come la nostra, non può più prescindere".

Share
Translate »