Sant’Arpino. Ernesto Di Serio nuovo assessore ai lavori pubblici ed all’urbanistica

Sant'Arpino     Definito questa sera, al termine di una riunione di maggioranza a cui hanno preso parte anche i consiglieri di "Sant'Arpino al Centro", Elpidio Maisto e Pina Drea, il nuovo assetto della giunta santarpinese guidata dal primo cittadino Giuseppe Dell'Aversana.

Sarà Ernesto Di Serio il nuovo assessore ai lavori pubblici ed all'urbanistica. Di Serio, che ha già le deleghe al Parco Archeologico, alla Pinacoteca Comunale ed alle Piste Ciclabili, entrerà in carica ad inizio settimana prossima quando il sindaco Dell'Aversana firmerà l'apposito decreto.

Resta invariati gli altri assessorati, mentre il nuovo capogruppo consiliare di "Speranza e Futuro per Sant'Arpino" sarà Gennaro Capasso

Ad Aprile 2020 prevista la staffetta fra Di Serio e Capasso che si scambieranno i ruoli. Capogruppo di "Sant'Arpino al Centro" resterà Elpidio Maisto. Si conclude così questa fase di riassetto della maggioranza che ha visto passare fra le fila dell'opposizione l'ex assessore Domenico Iovinella, l'ex capogruppo Speranza Belardo e la consigliera Rosaria Coppola.
Share
Translate »