Sant’Arpino, i complimenti di Eugenio Di Santo alla scuola d’infanzia “Cinquegrana” per i “Certificati qualità” ottenuti per l’eTwinning

disantoSant'Arpino. Il Presidente di Alleanza Democratica per Sant’Arpino Eugenio Di Santo si complimenta con gli alunni e i docenti della scuola dell’infanzia “Cinquegrana” per il prestigioso riconoscimento ottenuto con  i due certificati “Quality Label” per i gemellaggi elettronici eTwinning, concorrendo di diritto al premio europeo.

I miei complimenti – dichiara Di Santo - vanno alla Dirigente Maria Debora Belardo che, fin dalla sua nomina, ha dimostrato di avere a cuore le scuole del nostro paese e di portare avanti progetti ed iniziative che arricchiscono gli alunni e i docenti raggiungendo importanti risultati come questo.

A lei, a tutti i docenti e agli alunni della Scuola Cinquegrana vanno il mio plauso e l’in bocca al lupo affinchè possano essere raggiunti sempre importanti traguardi.

La nostra amministrazione – continua - ha sempre assunto un impegno nei confronti della comunità scolastica concreto e partecipato, nella convinzione che la scuola è e continuerà ad essere sempre il riferimento per la formazione dei futuri cittadini.

E per questo nel corso degli anni le politiche scolastiche hanno rappresentato una priorità per la nostra amministrazione. Abbiamo infatti realizzato una serie di lavori importantissimi in tutti i plessi scolastici risolvendo problemi che venivano tralasciati da anni perché studiare in un ambiente sano e sicuro è un diritto dei nostri piccoli.

E voglio sottolineare l’importanza della collaborazione delle famiglie che condividono con la scuola il delicato compito dell’educazione e dell’istruzione di cittadini liberi e consapevoli.

Approfitto – conclude Di Santo - per augurare a tutti i bambini e ragazzi alle loro famiglie, ai docenti e a tutto il personale scolastico buone vacanze!”

Share
Translate »