Sant’Arpino. I consiglieri di “Speranza e Futuro” confermano la legittimità degli atti votati in consiglio comunale sottoscrivendo un documento politico

Sant'Arpino    "I sottoscritti consiglieri comunali, Belardo Speranza, Capasso Gennaro, Coppola Rosaria, Di Serio Ernesto, D'Errico Giovanni, Di Monte Loredana, Iovinella Domenico, Lettera Salvatore, Tizzano Caterina, Tinto Ivana, Vitale Gennaro, alla luce di mistificatorie notizie giornalistiche  ed al fine di  fugare inutili polemiche create  artatamente in questi giorni precisano che prima del consiglio comunale del  28 dicembre hanno sottoscritto un documento politico ove hanno espresso la loro piena fiducia nel lavoro del sindaco e la perfetta corrispondenza delle delibere di consiglio comunale  alle norme vigenti. Le assenze di alcuni consiglieri comunali erano dovute a problemi familiari e contingenti. Ribadiscono pertanto la loro piena sintonia con l'azione amministrativa in corso e la legittimità degli atti votati in consiglio comunale il 28 dicembre".  

E' questo il contenuto di un documento politico firmato ieri sera al palazzo Ducale in una riunione di maggioranza convocata dal sindaco Giuseppe Dell'Aversana dopo le polemiche sorte in merito all'assenza di alcuni consiglieri comunali di maggioranza nell'ultima seduta di consiglio comunale ove è stato approvato il bilancio consolidato e la transazione per la risoluzione del debito da pagare per la copertura dell'Auditorium della scuola media. Con tale documento politico viene quindi ribadita da parte loro la condivisone ed il sostegno a tutte le delibere votate in quella seduta.

 
Share
Translate »