Sant’Arpino. I consiglieri di “Speranza e Futuro” replicano a Maria Rosaria Di Santo. ” Tuo padre ti condurrà nel baratro”

Sant'Arpino      Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo consiliare di "Speranza e Futuro per Sant'Arpino.

"L'invisibile Consigliera comunale Di Santo, invece di staccarsi  dal padre e rivendicare la propria indipendenza intellettuale  e morale, continua a seguire le orme paterne che la condurranno nel baratro politico. Suggeriamo alla consigliera Di Santo di studiare  da sola le leggi perché continua a fare brutta figura peggio del padre che MUTO in Consiglio comunale, assisteva ai lavori dell'assise senza capire cosa si votava, lasciandoci poi in un mare di debiti.  Cara Maria Rosaria Di Santo, il 30 settembre non era un termine perentorio per il bilancio consolidato ! Siamo arrivati in ritardo per colpa del bilancio della Multiservizi che non era pronto.

Tuo padre è  causa della distruzione di un'azienda che poteva e doveva essere condotta diversamente e noi lo abbiamo dimostrato.  A Chi ti scrive queste  sciocchezze e ti mette i fogli in mano, digli di studiare ed approfondire  la legge numero 113 del 24 giugno 2016 in particolare l'articolo 9 comma 1 quinquies e capirete insieme i termini di approvazione del bilancio consolidato e quando scattano le conseguenze in caso di mancato adempimento. Da questa lettura comprenderai che  ancora una volta hai avuto cattivi maestri  che continuano a farti  fare assenze e  brutte figure. Noi le carte le leggiamo e prima di andare in consiglio comunale ci prepariamo e ci confrontiamo. Per noi la Politica è presenza e studio, passione e sacrificio. Inoltre la Presidente del Consiglio Comunale che gode della nostra piena fiducia è stata fin troppo cortese e democratica nel dare lettura di una nota da te inviata per giustificare la tua assenza. Non era tenuta, non era compito suo, né del Segretario Comunale leggere note di consiglieri assenti. Hai ricevuto come tutti noi le documentazioni necessarie al consiglio comunale via PEC, le hai ricevute abbondantemente in tempo per studiarle, tutte le delibere  che abbiamo votato in Consiglio erano legittime e tutto era documentato, se veramente volevi consultare qualche altro documento, in qualità di Consigliere comunale potevi benissimo recarti presso gli uffici del Comune e prenderne visone,  come facciamo noi.  Tu invece  di scappare sempre dal Consiglio comunale  ove sei stata eletta,  visto che non  hai il coraggio di presentarti DIMETTITI  in occasione dell'arrivo del nuovo anno e così eviti di trovare scuse puerili per giustificare ogni volta la  tua assenza.  Noi intanto, nell'attesa,  auguriamo Buon Anno a tutta la cittadinanza!".

Share
Translate »