Sant’Arpino. Il sindaco Dell’Aversana quando si è candidato, probabilmente, credeva di essere a Zurigo

Sant'Arpino. Bsindacosantarpinoasta sindaco. Basta. Non se ne può più di sentir parlare di debiti a destra e a sinistra, parla di contenuti, parla di programmazione: cosa che fino ad ora non abbiamo ancora sentito perchè tu, caro sindaco, fondamentalmente, la programmazione non sai neanche cos'è.

Quando ti sei candidato credevi di essere a Zurigo? Ti ricordo che Sant'Arpino non sta in Svizzera ma fortunatamente non siamo un paese di falliti, fortunatamente. "Il comune è pieno di debiti", ma noi questo già lo sapevamo bene, così come già sapevamo che la multiservizi è disastrata (perchè i problemi, a Sant'Arpino, li conosciamo tutti). E ci interessa poco la causa, da cittadini vogliamo la soluzione: discuti delle cause con tutto il mondo ma quando si tratta di soluzioni fai le barricate perchè confrontarti non rientra nelle tue "innumerevoli qualità" che fino ad ora, onestamente, facciamo fatica a trovare. Una però l'abbiamo trovata: utilizzare in maniera sproporzionata e spropositata facebook, caratteristica cardine di chi non ha la percezione dei propri limiti (la foto del matrimonio di ieri pare un tantino fuoriluogo: un atto di ordinaria amministrazione, non hai portato il mare a Sant'Arpino per intenderci).

Ti ricordo che sei pagato per trovare le soluzioni alle problematiche del paese, tu e la giunta. E avete il dovere di farlo per rispetto dell'elettorato e di tutti i cittadini, TUTTI, non solo di quelli che ti hanno votato, così come devi coinvolgere tutte le zone del paese, TUTTE: zona castellone e piazzetta Battisti erano terra di nessuno, sono terra di nessuno e, secondo me, rimarranno terra di nessuno ancora per un pò di tempo. Hai sbandierato ai quattro venti in campagna elettorale verde pubblico e piste ciclabili ma, in sei mesi, non hai detto una sola parola a riguardo. Così come, ritornando sulla multiservizi, in estate hai promesso una soluzione positiva o negativa entro novembre 2016: siamo a dicembre 2016 e continui a lamentarti ma di soluzioni niente. Ti ricordo, infine, che a giugno vi siete candidati e siete stati eletti, ora siete al servizio dei cittadini, non sono i cittadini ad essere al vostro servizio.

Idio Maria Francesco Urciuoli

Share
Translate »