Sant’Arpino, in nottata atti vandalici contro la sede della Lega

SANT'ARPINO. Una brutta sorpresa, quella che hanno trovato stamattina i rappresentanti locali della Lega presso la sede atellana di via San Giacomo interessata, nella notte, da atti vandalici.

I leghisti, che ieri sera nella sede ubicata nei pressi della piazza principale hanno presentato alla popolazione Valentino Grant, il candidato alle prossime europee del 26 maggio, questa mattina si sono ritrovati con  una vistosa scritta rossa sulla saracinesca, "Più zingaroni, meno coglioni", e la serranda bloccata da catenacci posizionati durante la notte probabilmente da più di una persona, quasi certamente collegata con il territorio, considerando il chiaro riferimento al Santo Patrono santarpinese.

"Siamo esterrefatti da questi atti vandalici che non ci aspettavamo, considerando soprattutto la sobrietà della presentazione di Grant di ieri sera. Chi non accetta il confronto e propende per questo tipo di azioni, di stampo estremistico e vandalico, rappresenta uno dei veri problemi della nostra società, indipendentemente dal colore politico. Siamo in un Paese dove il dialogo pacifico tra le diverse correnti ideologiche deve rimanere una prerogativa del confronto politico, soprattutto nei contesti territoriali dove le priorità sono bel altre rispetto al contesto nazionale" ha fatto sapere Gianluca Fioratti, coordinatore cittadino del partito del carroccio.

   
Share
Translate »