Sant’Arpino, Iolanda Boerio al sindaco:”io ho sempre fatto politica nell’interesse del mio paese, tu l’hai sempre fatto nell’interesse tuo e della tua famiglia”

iolanda boerioSant'Arpino. Questa la risposta della consigliera Iolanda Boerio, data a mezzo Facebook, per il post del sindaco Dell'Aversana in cui il primo cittadino parla della consigliera comunale esprimendole la propria solidarietà per questa ennesima tua mortificazione politica riferendosi al fatto che Alleanza Democratica non parteciperà al prossimo consiglio comunale aperto dell'11 marzo.

Caro Sindaco Dell'Aversana se la prossima volta riflettessi, prima di parlare o di scrivere, eviteresti la figuraccia che hai fatto anche questa volta. Ma vista la tua smisurata arroganza e soprattutto visto che l'unico modo che conosci per difenderti quando ti senti attaccato è offendere e giudicare sparando stupidaggini eclatanti, mi vedo costretta a fare alcune precisazioni. Modalità, tempi e modi del consiglio comunale aperto sono stati concordati, è vero, ma prima della tua riunione con il Presidente e i dipendenti del Multiservizi con la quale hai deciso di sciogliere la società! Non fare il finto tonto, caro Sindaco, perche' tutto questo per te si rivelerà inevitabilmente solo un pericolosissimo boomerang che ti si ritorce contro ogni giorno di piu. Negare l'evidenza ti ha fatto perdere anche quel briciolo di credibilità che ti era rimasta! La realtà è sotto gli occhi di tutti. Prima hai convocato un consiglio comunale aperto e poi come un despota hai deciso per tutti! E non sapendo come giustificarti e su quali specchi arrampicarti non trovi altro modo se non fare offese personali inqualificabili, nel tuo classico stile! Se avessi un briciolo di dignità dovresti essere tu l'unico a dimetterti. E preciso che la vera differenza tra me e te e' che io ho sempre fatto politica nell'interesse del mio paese, tu l'hai sempre fatto nell'interesse tuo e della tua famiglia! VERGOGNA!

Share
Translate »