Sant’Arpino. L’amministrazione comunale organizza un ciclo di cure termali per 55 santarpinesi

Sant'Arpino    L’Amministrazione comunale di Sant’Arpino guidata dal sindaco Giuseppe Dell’Aversana, e l’assessorato alle politiche sociali retto da Loredana Di Monte,  rende noto di aver promosso un ciclo di cure termali alle “Terme Vesuviane” di Torre Annunziata (NA) dal 10 al 22 giugno prossimi, negli orari mattutini.

Il servizio, rivolto a 55 cittadini, comprenderà il trasporto gratuito e si articolerà in un ciclo di dodici terapie, da effettuarsi in due settimane consecutive dal lunedì al sabato. Gli interessati potranno presentare la domanda redatta su apposito modulo disponibile presso l’ufficio comunale dei Servizi Sociali e scaricabile anche dal sito internet dell’ente. Le domande dovranno essere depositate all’ufficio protocollo del Comune di Sant’Arpino sino al prossimo 23 Maggio, allegandovi copia documento di riconoscimento; copia prescrizione del medico curante; copia della tessera sanitaria, e saranno prese in considerazione le prime 55  istanze assunte al protocollo di questo Ente

Con il ciclo di cure termali presso il centro di Torre Annunziata- dichiara l’assessore Di Monte- intendiamo offrire un ulteriore servizio ad una determinata fascia della cittadinanza, cerando di venire incontro alle esigenze di quei santarpinesi che necessitano di cure e trattamenti avvalendoci di un centro specializzato in trattamenti termali, fanghi, fisiokinesiterapia e di qualsiasi altro trattamento che punta al recupero psico-fisico della persona. Siamo certi che saranno in tanti i nostri concittadini che usufruiranno di tale opportunità”.

Share
Translate »