Sant’Arpino, le piccole goccioline di casa Hidros Volley non smettono di farci sognare

Sgocciolinehidrosant’Arpino. E’ proprio così. La squadra under 14 dell’Hidros Volley Sant’Arpino si ritrova ad inizio campionato ad aver vinto 3 partite su 3.
L’ultima partita che è stata giocata da queste giovani ragazze, è stata disputata una settimana fa contro il Capua. Vincere contro una squadra come il Capua,  cioè una delle società storiche della pallavolo, non ha fatto altro che entusiasmare e caricare ancora di più queste piccole gocce di casa Hidros.
Mi sembra opportuno spendere due righe per far conoscere anche chi sono queste giovani giocatrici,  Belardo Rosanna (numero 24) e Bencivenga Letizia (numero 14) le due alzatrici della squadra,  Valente Rossana  (numero 18), Belardo Giuseppina (numero 22), Cristofaro Chiara (numero 97), Urzillo Andrea (numero 99), le quattro attaccanti; questa sarebbe la formazione iniziale delle partite, ma ovviamente troviamo altre giocatrici in panchina che sono sempre pronte per entrare all’interno della gara ed essere d’aiuto alla squadra, come Russo Elena (numero 98), Bocchino Rossana (numero 6), Tessitore Alessia (numero 5), D’Ambra Giorgia (numero 46) e Borrelli Cristina (numero 19). Queste piccole giocatrici non sono altro che tredicenni con tanta voglia di vincere e tanta forza di volontà, entrano in campo come delle guerriere e sudano ogni punto di ogni set, per poter portare a casa la vittoria ogni volta.
La società Hidros Volley, così come richiama il nome, è supportata da uno sponsor che è legato da sempre alle attività sportive e alla crescita dei giovani all’interno del proprio paese, il cui Presidente, Vincenzo D’Ambra, si impegna quotidianamente per  non far mancare mai nulla alla società.
Stasera, vi aspettano alle ore 18:45, all’interno della palestra della scuola “Cinquegrana” di Sant’Arpino, dove si terrà la partita che vedrà in campo la squadra del San Marcellino e quella di casa. Sarà una partita molto avvincente ed importante, poiché chi vincerà si aggiudicherà il secondo posto nella classifica generale.

(Visited 79 times, 1 visits today)
FacebookTwitterGoogle+Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *