Sant’Arpino: Maria Dell’Aversana tesserata dal Calcio Napoli

Maria Dell'AversanaSant’Arpino     Bellissima notizia per lo sport santarpinese. Giovedì scorso la giovanissima calciatrice in erba Maria Dell’Aversana è entrata a far parte della grande famiglia della Società Sportiva Calcio Napoli. I genitori della bambina nata nel 2007 hanno sottoscritto un contratto con la società del Presidente Aurelio De Laurentiis,  facendola diventare a tutti gli effetti una tesserata azzurra. Una grandissima soddisfazione per Maria che da quattro anni milita fra le fila della Wolf Soccer 2016 di Frattaminore guidata da Rocco Anatriello.

Difensore con spiccata propensione per il gol, Maria fino ad ora ha giocato in squadre miste di bambini e bambine, mentre fra le fila della società partenopea militerà nella formazione femminile che si allena, come tutte le giovanili del Napoli, a Sant’Antimo.

Grande la soddisfazione dei genitori Alessandro e Milena, ed ovviamente di tutti i componenti della Wolf Soccer che hanno organizzato una festa a sorpresa per la giovane calciatrice.  E proprio mister Anatriello ha voluto affidare a facebook i suoi auguri per Maria. “Sono 4 anni- ha scritto- che ti alleno, ti ho seguito passo dopo passo e i tuoi miglioramenti si vedevano anno dopo anno. Oggi mi sto privando di te e per me è una botta al cuore, ma nello stesso tempo sono felicissimo per te e soprattutto per la tua famiglia a cui stai dando una bellissima soddisfazione inaspettata . Ho perso una campionessa ma ho fatto la scelta giusta per te dandoti ad una società professionistica . Ti auguro il meglio, e un giorno quando sarai nel calcio che conta ricordati del tuo mister. Ti voglio bene Mery. Il tuo mister. In bocca al lupo dalla tua società THE WOLF SOCCER 2016”.

Share
Translate »