Sant’Arpino. Merenda e la Di Santo gli alfieri del Gruppo Autonomo

nicola merendaSant'Arpino      Saranno Nicola Merenda e la figlia dell'ex sindaco Eugenio Di Santo, Maria Rosaria, a rappresentare il Gruppo Autonomo all'interno della lista "Alleanza Democratica per Sant'Arpino", capeggiata da Iolanda Boerio A comunicarlo è lo stesso movimento con il seguente comunicato.

"Nel corso dell’incontro che si è svolto venerdì sera il candidato di Alleanza Democratica per Sant’Arpino Nicola Merenda ha aderito al Gruppo Autonomo.

Erano presenti, oltre a tantissimi sostenitori e simpatizzanti, la candidata a Sindaco Iolanda Boerio, il Presidente del Gruppo Autonomo Luigi Guida e il Presidente di Alleanza Democratica Eugenio Di Santo.

E il Presidente Guida ha sottolineato che l’intero Gruppo Autonomo sosterrà le candidature di Nicola Merenda e di Maria Rosaria Di Santo.

“Sempre più forti e coesi – dichiara Guida – porteremo avanti una campagna elettorale che, in perfetta sintonia con il percorso intrapreso da Alleanza Democratica, sarà caratterizzata dall’impegno, dalla coerenza e dall’agire quotidiano rispetto alle mille promesse.

La nostra è una coalizione che si propone principalmente di ascoltare le numerose esigenze dei cittadini assorbendo le loro istanze e trasformandole in azioni concrete in grado di incidere sulla vivibilità quotidiana del nostro paese.

E tutto – prosegue - con Iolanda Boerio alla guida, una donna che è la prima a candidarsi come Sindaco nel nostro paese e che siamo certi saprà dimostrare, come ha già fatto negli anni, di avere a cuore solo ed esclusivamente le sorti del nostro amato paese.

Sono questi i motivi – conclude Guida - per cui rinnoviamo la nostra fiducia e il nostro sostegno ad Alleanza Democratica attraverso le candidature di Nicola Merenda e Maria Rosaria Di Santo convinti che Iolanda Boerio sia la scelta più giusta per la nostra Sant’Arpino”.

Share
Translate »